Corticosteroidi cosa sono

La polimiosite è un disordine muscolare di tipo infiammatorio, può presentarsi in forma acuta e cronica, può accompagnare altri disordini dei vasi sanguigni e può essere complicata dall’insorgenza di tumori. Quando è accompagnata da un esantema ( eruzione cutanea ) prende il nome di dermatomiosite. Non sono ereditarie e i loro sintomi somigliano alla distrofia muscolare, possono essere controllate per mezzo di corticosteroidi o agenti immunosoppressori. In qualche caso si sono ottenuti risultati tramite terapie di plasmaferesi ( ricambio del sangue ).

Esiste un possibile numero di cause per ripetuti aborti spontanei, ma circa l’85% degli aborti spontanei e’ causato da anomalie cromosomiche. Tuttavia, quando una paziente attraversa molteplici aborti spontanei dopo la presenza del battito cardiaco fetale, e’ piu’ probabile che l’aborto sia dovuto a funzioni autoimmuni anomale della madre piuttosto che ad anomalie genetiche dell’embrione. Quando l’autoimmunita’ anomala e’ sospettata come causa di ripetuti aborti spontanei, la vasta competenza del Dott. Gleicher nell’autoimmunita’ anomala puo’ giocare un ruolo significativo nel Vostro trattamento. Impieghiamo farmaci di provata efficacia, quali aspirina, corticosteroidi ed eparina, per aiutare le donne con autoimmunita’ anomala a portare a termine la loro gravidanza in maniera sicura, modificando le dosi a seconda della risposta della singola paziente.

Corticosteroidi cosa sono

corticosteroidi cosa sono

Media:

corticosteroidi cosa sonocorticosteroidi cosa sonocorticosteroidi cosa sonocorticosteroidi cosa sonocorticosteroidi cosa sono